lunedì, marzo 06, 2006

Sound...

11 commenti:

denism ha detto...

Sono capitato per caso sul tuo Blog..
Gran belle cose Eloisa!
Complimenti

Eloisa Scichilone ha detto...

grazie,sono felice che tu sia capitato sul mio blog!
ho visto i tuoi lavori e ti faccio i miei migliori auguri per tutti i tuoi progetti! presenti e futuri!

eloisa

Virginia Valle ha detto...

Hello Eloisa,glad I found your blog, I will add your link and I will watch you blog :) Keep it up!!!

Bello blog

Mike ha detto...

anche per me è la prima volta qui. complimenti vivissimi. Ho la stessa età di quando hai iniziato a lavorare tu e mi esalto quando c'è gente con cui condividere le stesse passioni. Complimenti per lo stile, davvero caratteristico!

alessia ha detto...

sei bravizzima! :-) un bacione!

Alina Chau ha detto...

Love your drawing styles!! Elegant and decorative!!

killmax ha detto...

Ciao El!
complimenti per il tuo stile!
molto francese e spigoloso!

belli anche gli skizzi per l'Uovo!
avevo visto solo il film ultimato!

...e belle anche le icone!
ciao
max

ps:sei ad Annecy quest'anno?

Eloisa Scichilone ha detto...

thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

: )

scusate il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarò ad Annecy ma non in concorso!!!

baci,

eloisa

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

Anonimo ha detto...

I find some information here.

jhyjyu ha detto...

美女聊天室,18禁,美女自拍,美女自拍,美女聊天室聊天,免費聊天,免費視訊,一對一視訊,一對多視訊,聊天人緣,談情說愛,成人視訊,影音視訊聊天室,相片,靚辣妹群,成人,DVD,成人影城,成人影片,線上成人影片,18成人,18禁,宅男,巨乳,女高中生援交妹,美女妹妹,美女,高貴美少女,美乳偶像護士,酒店,24小時,酒店美人