domenica, agosto 03, 2008

verdicchio non sta bene...

5 commenti:

Alessandra Sorrentino ha detto...

ma povero piccolo! anch'io in questi giorni sto combattendo per il mio gattino, ma purtroppo lui e' stato molto sfortunato ed e' una malattia brutta.. mi raccomando stagli vicino e controllalo spesso, se gli dai un antibiotico la febbre passera' presto.
un abbraccio e complimenti per le illustrazioni,
ale

eloisa scichilone ha detto...

:°(
mi dispiace tanto per te...e per il tuo piccolo peloso.
noi domani porteremo verdicchio a fare una lastra e altri esami,
spero davvero che non sia grave...
dimagrisce a vista d'occhio e mi fa tanta pena.
grazie del supporto e dei complimenti!
un abbraccio peloso a te!

* laLila * ha detto...

tesoro, un bacio al piccolino e speriamo che sia tutto a posto... vedrai che tornerà presto il solito verdicchio coccolone.

forza pelosetto!!!

onelulu ha detto...

o povero, forse servirebbe un esame del sangue. al gatto di una mia amica hanno trovato un parassita dovuto alla probabile puntura di una pulce. era a rischio di trasfusione (gli erano rimasti pochi globuli rossi), ma poi l'ha scampata con un antibiotico. in effetti anche lui era stranamente pigro, svogliato, niente cibo, si lamentava un po'...
ciao e buona guarigione al peloso.

eloisa scichilone ha detto...

vi ringrazio del sostegno.
verdicchio purtroppo ha avuto un versamento polmonare, aveva tantisssimo liquido intorno ai polmoni che non gli permetteva più di respirare...adesso è sotto osservazione e sta un po' meglio.
Dobbiamo solo aspettare gli esiti degli esami e sperare che non sia la più grave delle ipotesi...
incrociate le dita per lui!