domenica, agosto 02, 2009

in macchina...

13 commenti:

Alessandra Sorrentino ha detto...

O_O io sarei svenuta!!!
comunque tranquilla, c'e' chi non l'ha ancora presa la patente....aehm. -_-

Isafragola ha detto...

HAi provato a portare un peloso con te come antistress? Funzionano bene...

eloisa scichilone ha detto...

...meglio di no...i miei micioni non sono esattamente content di andare in macchina...-___-'

Francesca Da Sacco ha detto...

LOL
è terribile, ma succede ^__-

Ah, complimenti (te li faccio qui) per il lavorone che stai facendo sui libri scolastici.
I ragazzi son fortunati, altro che!! Io me le dovevo far da sola le illustrazioni sui miei libri di testo ^__- Ammetto di aver scarabocchiato anche i libri di mia madre, prof di latino e italiano, che poi, mentre spiegava alla classe, scoppiava a ridere per colpa di un Dante che faceva capolino da un paragrafo.

Unknown ha detto...

Ehi, è successo anche a me di restare con la manopola del cambio in mano... e l'auto in corsa!! Che shock!
Sembrano cose troppo demenziali per essere vere, e invece...

KattaZac ha detto...

heheheh mamma mia che spavento! a me non è successo, ma a un mio compagno di liceo è rimasto in mano il volante :P

eloisa scichilone ha detto...

per Fra:
=^_^= graaazie!!! in effetti anche a me sarebbe piaciuto avere dei libri illustrati alle medie...evabbè...sarà per la mancanza di immagini che alla fine abbiamo deciso di disegnarceli da sole! eh!

per Michela:
vero??? paurissima!sembra assurdo a raccontarlo...-____-'

per Kat:il volante????????
vince lui!

Les Chats Noirs ha detto...

Ahahah! Oddio, a me non succederà, dato che non ho la patente e non ho intenzione di prenderla! Comunque ho notato che è una cosa comune tra i fumettisti, non avere a genio macchine e motori, e non prendere la patente o prenderla molto tardi! Eheh!
Un bacione,
Chat F.

Unknown ha detto...

LOL!!!

Scusa se rido, Eloisa, ma è davvero atomica!
*___*

eloisa scichilone ha detto...

-___-'

ehhh già!

^_^

Unknown ha detto...

Qui universo parallelo: porcapaletta!

Francesca Da Sacco ha detto...

Ai Tatini: neppure io ho la patente, ma guido il trattore ^^' Non per strada, ovvio ;P Lì vado in bicicletta.

A proposito di pezzi di auto ce vengono a mancare:
All'altra mia sorella, mentre era sul suo furgoncino, è accaduto di venir superata da una ruota: era una delle sue -__-

eloisa scichilone ha detto...

-____-'

omadonna!!!