lunedì, giugno 20, 2011

avvolta da una bolla...




7 commenti:

Tiziana ha detto...

Alzarsi la mattina è faticoso un pò per tutti, o almeno lo è anche per me. Se poi rimani a letto ancora un pò cominciano ad assalirti i mille problemi, che alzandoti la mattina devi cominciare ad affrontare......forse sarebbe meglio rimanere aggrappati ai sogni rimasti impigliati nei capelli ( che bella frase, Eloisa! ^_^ ) ma abbiamo anche delle distrazioni a cui appoggiarci per dimenticare i problemi e le angosce. Per me lo è il giardinaggio per te lo yoga e il disegno ;)
Ti abbraccio forte! Titty

eloisa scichilone ha detto...

Grazie Titty e scusami se sono sparita, è stato un periodo lungo.
Ma adesso sono tornata.
ti abbraccio forte,
E.

delia ha detto...

Io capisco molto bene le tue sensazioni, le ho provate a lungo senza riuscire a trovare una uscita. Adesso riesco, con la forza d'animo, a tenerle a bada....forza, sono vicino a te!

Laura ha detto...

È molto bello e toccante quello che illustri. Credo che tutti passiamo fasi così, anche lunghissime avvolte, che durano tutta la vita.
L'importante è rendersene conto e sconfiggere il proprio demone con l'arma giusta...
Nel tuo caso la tua arte parla (e si difende) da sola! ;P

Concordo con Tyiziana: "sogni rimasti impigliati nei capelli"... dà un piccolo brivido...

Mirtilla ha detto...

ciao Eloisa,
i tuoi disegni illustrano perfettamente ogni stato d'animo. In questo mi ci sono ritrovata in pieno...
Spero che la bolla non minacci più le tue giornate.
ciao

Chiara ha detto...

Ho avuto momenti in cui la mia bolla non riusciva a rimanere fuori dalla porta, mai, nemmeno sul lavoro, sul tappetino di yoga nè quando ero con gli amici... adesso piano piano si sta facendo più sottile, e spero che tra poco si dissolverà del tutto...E' difficile, ma alla fine ci si può riuscire... Forza!
Un bacio

eloisa scichilone ha detto...

grazie dei pensieri, dell'appoggio e della condivisione. Ogni passo compiuto anche se tanto doloroso porta sempre un po' più su e quindi va bene.
Un grande abbraccio collettivo!!!