sabato, marzo 10, 2012

l'ora della pappa...che fatica!

8 commenti:

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura ha detto...

Oh no... :(
Povero...
Ma cos'ha il piccolino?

eloisa scichilone ha detto...

fibrosarcoma...è un po' che non racconto niente dei mici per questo motivo..continuavo a disegnare e scrivere ma non ce la facevo. ho però deciso di ricominciare =^_^= finchè starà con noi avremo tanto da ondividere.

Carlotta ha detto...

ciao mi chiamo Carlotta,
alla mostra Gattoni animati mi hai fatto un bellissimo disegno delle mie tre micie Todina,Beth e Francine!grazie mille!
Povero Jar!
sai anche a mia mamma è successa una cosa simile con uno dei miei gatti, Cocchino.
so che in questi casi avrai già provato di tutto. Mia mamma gli dava gli omogeneizzati,li adorava ma ogni tanto faceva fatica, per cui lo aiutava con una siringa senza ago per spruzzargliene un po' in bocca senza forzarlo.
un abbraccio e una coccola a Jar

eloisa scichilone ha detto...

Ciao Carlotta! grazie intanto d'essere venuta sabato. Il nostro pastrugno nero per adesso ancora mangia anche se sempre più a fatica, finchè riusciremo a non forzarlo lo faremo (anche perchè da buonissimo si trasforma in Attila re degli unni e non è bello) grazie del supporto e delle coccole! =^_^=

Chiara ha detto...

Povero Jar... Coraggio, anche se io non so come potrei sentirmi se succedesse a Desmo... Per quello che può contare sono con voi al 100%. Un bacio grande

Silvia ha detto...

piccolo gattino... dagli una carezzina da parte mia :-((((